Intelligence and Global Security Defence

 

ReS On Network sta costruendo da anni una sezione di “Intelligence & Global Security Defence”.
Un progetto con origini lontane e che mira ad essere punto di riferimento di Ministeri e Organizzazioni mondiali con visioni della Security personale e aziendale. Grazie a strumenti diversi, ReS propone un contenitore unico ed integrato per tutti gli “spazi vitali”, dallo spazio Fisico, al terrorismo ed eventi catastrofici, a quelli Cyber, di Intelligence, Travel Security, dalla Business Continuity, Crisis Management e, ancora più importante, della Predictive Analysis.
Dati e persone in un connubio vincente e solido. Interpretazione di dati e incrocio di questi ultimi in ogni ambito, considerando la possibilità di trovare soluzioni immediate e capaci di intervenire a 360 gradi per evitare anche danni maggiori ad eventi vari.
Stiamo lavorando alla razionalizzazione di progetti e ottimizzazione delle comunicazioni, il cui progetto pilota è “Isola delle Reti” (Networks Island) su Stresa, isole madri e Scareno con applicazioni su energia e turismo.
Analisi e processi grazie ai progetti, alla collaborazione con esperti mondiali e all’efficientamento delle risorse e degli investimenti, all’ottimizzazione ed allo sviluppo delle competenze delle nostre persone.