Gestione delle infrastrutture critiche - Convegno di Cyber Security Italy

Martedì 22 marzo, alle ore 15, si terrà presso la Camera dei Deputati – Palazzo Theodoli il primo convegno di "Cyber Security Italy", piattaforma no profit di approfondimento e diffusione della cultura della sicurezza informatica fondata da Marco Gabriele Proietti e che ha nel Board anche il nostro direttore scientifico, Marco Santarelli

Convegno di Cyber Security Italy

Il convegno discuterà della gestione delle infrastrutture critiche nel sistema Paese tra rischio e sicurezza per analizzarne le vulnerabilità, le minacce cibernetiche e le azioni necessarie alla loro prevenzione e neutralizzazione.

Al convegno parteciperanno anche il Sen. Adolfo Urso (FdI), Presidente del Copasir, i membri della Commissione Difesa della Camera, On. Alberto Pagani (PD), On. Giorgio Silli (FI), On. Angelo Tofalo (M5S), On. Maria Tripodi (FI), l’On. Alessandro Colucci (NcI), membro della commissione Affari Costituzionali e del Tenente Colonnello Alessandro Spinazzola. Interverranno, inoltre, in qualità di componenti del Board di Cyber Security Italy: l’Avv. Giovanni Cinque, l’Ing. Pasquale De Rinaldis, l’Ing. Claudio Ragno, l’Ing. Luciano Ricci.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.