Intelligence and  Global Defence

ECOMONDO 2019, l'evento internazionale sul green e le rinnovabili

Dopo l’ ENEFM che si é svolto ad Oludeniz, Turchia, il paper scientifico "Prevenzione e gestione dei rischi e dei disastri idrogeologici" del nostro Direttore Marco Santarelli in collaborazione con Electrade SPA e Pide Ingegneria Srl, é ospite anche quest'anno di Ecomondo l'evento internazionale sul green e le rinnovabili in corso alla Fiera di Rimini fino all'8 novembre!

Ecomondo 2019

 

 

ENEFM - 5th International Congress on Energy Efficiency and Energy-Related Material

ENEFM 2019

Il paper scientifico “Hydrogeological disaster and risk prevention and management” scritto dal nostro Direttore Scientifico Marco Santarelli in collaborazione con Electrade SPA e Pide Ingegneria Srl è stato presentato ieri all’ ENEFM - 5th International Congress on Energy Efficiency and Energy-Related Materials, in programma in questi giorni ad Oludeniz, Turchia.
Prevenzione e gestione del rischio uno dei nostri focus, anche in campo energetico, idrogeologico e legato alle infrastrutture critiche.

Leggi tutto...

CRITIS 2019, International Conference on Critical Information Infrastructures Security

CRITIS 2019Per il quarto anno ReS On Network è protagonista dell’evento internazionale sulle infrastrutture critiche, CRITIS 2019, International Conference On Critical Information Infrastructures Security, che si è svolto presso la Linkoping University in Svezia.

Il nostro Direttore Marco Santarelli di nuovo Presidente del premio “Young CRITIS Award” per il miglior paper di giovani ricercatori.

CRITIS 2018, International Conference on Critical Information Infrastructures Security

logocritis2018

 

Anche quest’anno ReS On Network protagonista dell’evento internazionale sulle infrastrutture critiche, CRITIS 2018, International Conference on Critical Information Infrastructures Security, che si è appena concluso a Kaunas, in Lituania, presso la Vytautas Magnus University e in collaborazione con il LEI, Lithuanian Energy Institute, di cui il nostro direttore Marco Santarelli è associato di ricerca.

Santarelli è stato presidente per il secondo anno consecutivo del premio Young Critis Award al miglior paper sulle infrastrutture critiche di giovani ricercatori.

E ora a lavoro per CRITIS 2019…

Guarda il video dell’evento

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.