Intelligence and  Global Defence

Nuova delega alla cybersecurity a Mantovano - Cybersecurity360

Il nuovo Governo Meloni ha affidato al magistrato Alfredo Mantovano, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, cybersecurity e sicurezza della Repubblica dopo aver modificato la legge 124/2007 per consentire la delega.

Vediamo chi è la nuova Autorità Delegata ai Servizi nel nuovo articolo del direttore scientifico Marco Santarelli per Cybersecurity360

delega alla cybersecurity a Mantovano

Nello specifico, Mantovano ha ottenuto ufficialmente la delega a cybersecurity, servizi segreti e lotta alla droga, la gestione amministrativa del Consiglio di Stato e dei Tribunali amministrativi regionali, della Corte dei conti, dell’Avvocatura dello Stato, degli altri organi ed enti che fanno capo alla Presidenza del Consiglio dei ministri, è a capo del Comitato di indirizzo strategico del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e si occupa anche della promozione delle politiche volte al contrasto a ogni fenomeno di dipendenza giovanile.

Leggi l'articolo completo qui

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.